I wc sospesi perdono acqua o non reggono? Ecco cosa fare

A seconda  di come sono stati fissati o collegati al tubo dell’acqua, i wc sospesi posso dare alcuni problemi non indifferenti. Quando questi problemi accadono, influenzano la capacità della sua corretta installazione. Il modo migliore per affrontare questi problemi è quello di esaminare attentamente il modo in cui è installata la vostra toilette o determinare il tipo di muro che useremo per fissare il WC.

I primi problemi che possono verificarsi con un WC sospeso sono la sensazione che il wc si sia allentato o inizi a dondolare quando ci si siede sul water. In questo caso, sarà necessario rimuovere il vostro wc sospeso dal muro e reinstallarlo. Se avete un po’ di pratica questo lavoro può essere fatto da voi, in caso contrario chiamate subito un idraulico qualificato e autorizzato.

Leggi anche: meglio installare il passo rapido o la vaschetta wc?

water sospesi problemi

Nel caso di perdite quando si svuota, il gabinetto era impropriamente installato e collegato all’impianto idraulico. Questo può essere un problema enorme per voi, se non viene affrontato subito. Una toilette che fuoriesce nella parete quando si svuota può causare danni alla parete interna che si tradurrà in una riparazione molto più costosa. Nel caso di perdite nel muro si rende necessario chiudere la toilette immediatamente e rimuoverla dalla parete.

Potrebbe interessarti: aggiustare una perdita d’acqua sotto il wc

Nella maggior parte dei casi, quando l’acqua continua a scorrere dopo che la ciotola si è riempita, è necessario rimuovere il coperchio del serbatoio ed effettuare una rettifica al rubinetto a sfera e al galleggiante, con un cacciavite.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.