Rimuovere il water e ricollegare la linea d’acqua

Queste istruzioni passo-passo mostrano come sostituire un water e comprende le seguenti operazioni: Rimuovere l’acqua, scollegare il carro armato, installare il nuovo wc e collegare le linee d’acqua.

Svuotare il serbatoio

Chiudere l’acqua alla fermata water girando la maniglia in senso orario. Vuotare il serbatoio tirando la maniglia. Prendete una spugna e secchio per assorbire il resto dell’acqua rimasta nel serbatoio. Se necessario, utilizzare alcuni tovaglioli di carta per finire il lavoro.

Ora che il serbatoio è vuoto, è il momento di affrontare la ciotola. Dal momento che c’è ancora acqua rimasta nella trappola, prendete un ventosa e premete una o due volte, come si farebbe con un gabinetto intasato. Questo forzerà tutta l’acqua dalla trappola così da rendere il vecchio gabinetto pronto per la rimozione.

Staccare il serbatoio

Il primo passo nella realtà di scollegare il gabinetto da bagno è sostituire il wcquello di svitare la linea di alimentazione dalla fermata con una chiave inglese.

Quindi, scollegare il serbatoio di noci ciotola sul serbatoio. Basta usare un cacciavite lungo per tenerlo nel serbatoio e poi svitare dal lato inferiore. Ora il serbatoio è libero dalla ciotola e può essere facilmente sollevato.

Rimuovere il Bowl

Sollevare i coperchi dei bulloni e rimuoveteli, se necessario. Allentare i bulloni leggermente, ma fare in modo che non iniziano a girare.

Ora che i bulloni sono scollegati, strettamente afferrare il vecchio gabinetto ed estraetelo.

Sostituire l’anello di cera

Il passo successivo è quello di prendere una spatola ordinaria e raschiare il vecchio anello di cera.

Mettere un nuovo anello di cera sulla flangia.

Creare un sigillo

Allineare i bulloni con la ciotola e lasciare dolcemente verso la ciotola.

Per assicurarsi una buona tenuta si crea con la flangia e lo scarico, temporaneamente aggiungete il sedile e sedetevi sul water. Il peso aggiunto andrà equamente a premere il sigillo stretto.

Serrare i dadi in dotazione sui bulloni  e stringere.

Allineare la valvola di Flushing

Allineare la valvola di lavaggio per l’apertura nella parte superiore della tazza igienica. Dopo essersi accertati che il sigillo è a posto, aggiungere il serbatoio di guarnizioni ciotola. Fissare il serbatoio con una chiave inglese e cacciavite a mezzaluna.

Terminare l’installazione

Le nuove linee di alimentazione in acciaio inox dal rubinetto a sfera alla fermata devono essere installate.

Successivamente, aprire la valvola e lasciare che il serbatoio si riempie  circa 1/4 in modo pieno. Ora, controllare eventuali perdite.

Aggiungere il sedile e i bulloni del water e regolate il cursore galleggiante se necessario.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.