Fai da te: cambiare la valvola di un rubinetto idraulico
|Cambiare la valvola di un rubinetto idraulico è un operazione che richiede poco tempo ed un minimo di esperienza. Se si vuole sostituire un rubinetto, per prima cosa occorre smontarlo con la chiave inglese, in seguito bisogna pulire il filetto dalla vecchia canapa rimasta.
Il passo successivo è mettere nuovamente sul filetto della canapa, un po di pasta e puntarci su la nuova valvola idraulica che andrà di conseguenza avvitata per bene con la chiave inglese di giusta misura.
Girando per il web ho trovato un video molto interessante che mostra in modo semplice come smontare una vecchia valvola di un rubinetto idraulico e come sostituirla con una nuova di zecca. Nel video si possono vedere tutti i passaggi che bisogna compiere per poter effettuare questo piccolo lavoretto fai da te, spero vivamente che un giorno possa tornarvi utile.
Great list. Many of these make my blogging life easier I don�t use all of them. What about you Jeff? How many do you actually use? Paul
Hey good web site! Man. Outstanding.. Buy SoundCloud Plays Superb. We’ll bookmark your blog post plus consider the rss feeds on top of that? I’m pleased to seek out numerous beneficial facts right here from the write-up, we wish acquire excess methods for this consideration, thanks for discussing.