I deodoranti per wc più pratici di sempre
|Scegliere un buon deodorante per water può risolvervi molti problemi riguardanti l’igiene del vostro wc di casa, dovete sapere però che non tutti i deodoranti sono affidabili, uno tra questi è quello a gabbietta.
A mio avviso quest’ultimo deodorante, che per intenderci è quello che si aggancia al bordo del water, può essere pericoloso poiché se per caso si dovesse sganciare e involontariamente tirate l’acqua, il deodorante andrebbe a finire direttamente nello scarico andando ad otturare la linea di scarico.
Leggi anche: Sifone per eliminare gli odori cattivi dell’acqua – Valvola di non ritorno per eliminare gli odori nel bagno
Ecco perché non consiglio quel tipo di deodorante calcolando anche che ci sono deodoranti molti più igienici in circolazione, inoltre quelli che si agganciano non sono belli esteticamente.
Se non volete rischiare potete acquistare il deodorante gel per wc, il prodotto in questione si applica all’interno del wc senza doverlo agganciare al vostro water. Il deodorante gel è molto più pratico e sicuramente più igienico dell’altro modello, ovviamente il gel applicato nel water non durerà più di tre giorni poiché si consumerà facilmente, in questo caso basterà applicarlo nuovamente così da avere un water profumato e allo stesso tempo bello esteticamente.
Potrebbe interessarti: Pulire gli scarichi di casa per combattere i cattivi odori – Scarichi acque bianche e trucchi del mestiere
Anche se può sembrare una cosa banale, sono sempre più le persone che per non rischiare inconvenienti utilizzano il deodorante gel wc, possiamo tranquillamente dire che il modello a gabbietta ormai è passato di moda.