Miscelatori automatici per lavabo
|Il miscelatore per lavabo è un invenzione davvero stupefacente grazie ai suoi vari confort, il suo funzionamento è automatico e non necessità di un azionamento manuale.
Usando questi nuovi miscelatori si può risparmiare molto sul consumo dell’acqua poiché per far scorrere l’acqua occorre mettere le mani sotto il rubinetto e automaticamente a contatto con la nostra mano l’acqua uscirà da se e appena sposterete le mani, l’acqua smetterà immediatamente di uscire questo sistema permette di consumare acqua solo quando è necessario.
Sono anche l’ideale per i bambini che non sono ancora in grado di aprire e chiudere il miscelatore, e non solo per regolare la temperatura basta solo spostare la leva che si trova di fianco al miscelatore stesso senza bisogno di dover aprire e chiudere l’acqua.
I miscelatori senza contatto sono molto semplici da utilizzare e soprattutto comodi e pratici, io personalmente ne ho uno in bagno e non mi ha mai dato problemi anzi quando vengono i miei nipotini a casa si divertono sempre a mettere le mani sotto il miscelatore.