Trovare un idraulico vicino casa grazie a Localjob

In questi ultimi mesi ho avuto la fortuna di collaborare e diventare partner del servizio Localjob messo in atto da giovani menti italiane, che hanno saputo in tutto e per tutto rivoluzionare il mondo del lavoro. Tale servizio consente ai cittadini di rintracciare lavoratori esperti del settore; che in questo caso potrebbe essere: idraulico, meccanico o elettrico. Il tutto ad un costo decisamente più basso rispetto ai classici preventivi proposti dalle grandi aziende o compagnie.

Localjob è molto semplice da utilizzare, visto che opera su tutto il territorio sotto forma di applicazione. Questo significa che per mettersi in contatto con un professionista, ad esempio un idraulico, basta un semplice click da PC o dal proprio telefonino. Quindi basta con le lunghe attese, con i preventivi infiniti che durano giorni o con gente incapace che cerca di accaparrarsi un lavoro solo per fare soldi. Da oggi con Localjob tutto cambia!

Localjob trova idraulici

In fatti per chi non conosce ancora questo programma, vi posso dire che è stato creato da menti giovani che vogliono provare a rivoluzionare il sistema del lavoro in Italia. Tra i protagonisti troviamo: Andrea Lugli, Mariagrazia Cinti, Riccardo Russo, Luca Cavina e Alessandro Di Teodoro (tutti al di sotto dei 30 anni di età) ragazzi unici che hanno avviato una vera StartUp degna di nota! Con Localjob è quindi possibile risolvere qualsiasi problema senza difficoltà, anche ad orari impossibili o durante le feste di Natale; infatti l’unica cosa che bisogna fare e capire “Come funziona Localjob” registrarsi al portale e richiedere successivamente un intervento di emergenza. Il servizio “artigiani” è attivo su tutto il territorio Italiano, come ad esempio: Milano, Veneto, Bologna, Puglia, Roma e cosi via dicendo… e per farne parte basta accedere al portale: www.localjob.it

Oltre a quanto indicato il servizio di Localjob è anche in cerca di artigiani esperti: idraulici o elettricisti che hanno voglia di far parte di qualcosa di nuovo. Per queste figure professionali è dunque possibile accedere al sito e registrarsi anche loro, in modo da farsi trovare dai cittadini. Questo aspetto è molto importante, perché oltre a dare visibilità alle piccole imprese, consente ai lavoratori privati di farsi pubblicità, mettendo in evidenza le loro capacità lavorative. Quindi è davvero possibile dire addio alle pagine gialle? È davvero possibile contattare un antennista in qualsiasi momento dell’anno? È davvero possibile chiamare un idraulico anche durante le feste di natale o fare richiesta per un intervento “meccanico” all’ultimo minuto se ci troviamo sotto capodanno? Certo che sì… con Local Job tutto è possibile! L’unica cosa che bisogna fare è fare richiesta, vedere la disponibilità dei lavoratori attivi ed attendere la chiamata da parte di un esperto!



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *