Collaborazione con l’app di LocalJob: il professionista per ogni tua esigenza

Siamo sempre più felici di scoprire che l’app di LocalJob sta continuando a crescere sempre di più, iniziando a farsi conoscere bene anche fuori dall’Italia. Noi di lavori-idraulici.it  che collaboriamo con LocalJob ormai da tempo non possiamo che esserne davvero fieri. Questo servizio meraviglioso a nostro avviso è un idea molto utile poiché aiuta molte persone a trovare immediatamente qualsiasi artigiano vicino casa.

Essendo partner di LocalJobabbiamo il compito di consigliare i migliori attrezzi idraulici in commercio e spiegarne le loro caratteristiche. Ma soprattutto rispondiamo a tutte le domande dei lettori riguardo ai lavori idraulici fai da te. La nostra esperienza nel campo idraulico ci permette di poter rispondere a tutti i dubbi sui vari lavori idraulici, di conseguenza aiutiamo le persone nello svolgere vari lavoretti senza chiamare necessariamente un idraulico.

Una delle cose più importanti dell’app LocalJob, sono i costi decisamente bassi e soprattutto la facilità nell’utilizzo di questa fantastica applicazione. Se vogliamo contattare un idraulico, è necessario un semplice click da un computer o dal proprio telefonino. Per questo motivo non è più necessario aspettare periodi lunghissimi, e doversi subire dei preventivi che non finiscono mai.

Come avevamo già spiegato, l’app di LocalJob è stata creata da cinque esperti informatici che hanno unito le loro esperienze dando vita ad una Startup davvero innovativa ed unica nel suo genere. I ragazzi in questione sono: Andrea Lugli, Mariagrazia Cinti, Riccardo Russo, Luca Cavina e Alessandro Di Teodoro.

Da tener conto che grazie a questo servizio si potrà contattare un idraulico,elettricista o muratore anche durante le feste o in orari particolari. Registrarsi a LocalJob è chiedere un preventivo è molto semplice. Basta semplicemente indicare il servizio che si vuole fornire, la professione, inserire nome, cognome  ed infine l’indirizzo di casa.

Inoltre, Localjob è sempre in cerca di elettricisti o idraulici che come noi di lavori-idraulici.it hanno voglia di collaborare offrendo la loro esperienza sul campo. Gli artigiani in questione possono anche loro iscriversi all’app in modo da farsi trovare per i vari lavori, in questo modo anche un piccolo artigiano può farsi conoscere in tutta Italia.

Ora non resta altro che entrare nell’app di LocalJob, seguire le istruzioni passo per passo, ed infine iscriversi al servizio, così da poter cercare tutti i lavoratori artigiani che sono attivi vicino casa e richiedere immediatamente un preventivo al fine di risolvere il prima possibile il problema.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.