Livello dell’acqua di una cassetta wc: regolazione e cause

In un bagno i problemi legati al livello dell’acqua di una cassetta wc sono abbastanza frequenti, ecco perché la soluzione è regolarne il livello in maniera corretta.

Il primo passo per eseguire una corretta regolazione del livello dell’acqua è capire dove risiede il problema all’interno della cassetta stessa. Il tubo del troppo pieno potrebbe non fornire acqua alla  cassetta dovuta ad un possibile difetto nel tubo, un difetto della valvola di aspirazione, una disconnessione, un tubo piegato. E ‘anche importante sapere che ci sono diversi processi di regolazione dei livelli d’acqua nei bagni più grandi rispetto ai servizi igienici più recenti. Mentre ci possono essere simili assetti che pendono alla estremità dell’armatura e possono variare.

Durante il processo, la cosa più importante è di far scorrere correttamente l’acqua nella ciotola. Se c’è un difetto, la ciotola avrà un livello dell’acqua basso tale che il wc non lavorerà efficacemente. Se il tubo del troppo pieno è piegato, provate a sostituirlo. Se l’acqua resiste ancora e fluisce attraverso il tubo, allora la valvola di aspirazione può essere sostituita.

Leggi anche: Sbloccare il gruppo di scarico del water 

Un altro problema risiedere nell’acqua della cassetta. È possibile utilizzare il tubo del troppo pieno per aiutare il calibro. Se è inferiore, è possibile regolare la valvola di aspirazione per sollevare l’acqua fino al livello corretto.

regolazione-vaschetta-wc

 

Per conservare l’acqua nel serbatoio del wc ci alcuni dispositivi chiamati “spostamenti” possono essere installati all’interno della cassetta. Si va da sacchetti di acqua a dighe. Se il filo è ancora difettoso, quindi i dispositivi di spostamento possono essere rimossi. La forza del colore è fortemente collegata a questi dispositivi particolari. In una toilette di anziani, la vite collegata alla valvola acqua può essere regolata per cambiare il livello dell’acqua in cui la valvola chiude.

Potrebbe interessarti anche: Montaggio e fissaggio del water di casa

In un bagno nuovo, una clip collegata al galleggiante attorno alla valvola di riempimento sarà anche collegata ad una barra metallica. Comprimendo la clip, il galleggiante scorrere verso l’alto e verso il basso sulla verga per regolare il controllo dell’acqua. Una volta risolto il problema, monitorate costantemente il contatore dell’acqua nel serbatoio del vostro gabinetto per prevenire eventuali perdite future. Diventa quindi importante in casa o in ufficio  controllare sempre e costantemente la posizione della cassetta wc.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *