Problemi di spazio? ecco il vaso in ceramica con trituratore incorporato

Quando posizionare un water diventa un problema e magari lo scarico principale è molto lontano da dove si vuole predisporre il wc, l’unica soluzione è utilizzare l’apposito vaso con trituratore.
In questi ultimi tempi in commercio troviamo i wc in ceramica con trituratore incorporato. In questo modo possiamo davvero posizionare il nostro water di casa dove vogliamo noi poiché a smaltire le sostanze organiche ci pensa direttamente il nostro bel  trituratore. Il modello in ceramica è molto bello esteticamente ed è di tipo sospeso, ovvero non appoggia sul pavimento ma bensì viene staffato a parete.vaso
Il bello di questo vaso in ceramica con trituratore è che il trituratore non si vede neanche poiché è dietro l’apparecchio stesso, inoltre il risciacquo è incorporato nel pulsante ed è dotato di ben due risciacqui.
Nota: dato che l’apparecchio viene collegato elettricamente, assicuratevi di posizionare il vaso vicino ad una presa di corrente così da poter collegare la spina del vaso senza problemi.


2 Comments

Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *