Ottimizzare gli spazi del bagno con i sanitari angolari

Se avete intenzione di costruire un bagno in una stanza molto piccola vi avviso subito che alle volte potreste andare incontro a problemi di spazio e di conseguenza installare bidet, lavandino e water potrebbe diventare un impresa sconveniente e complicata.

Se non siete sicuri di poter ospitare tutti i sanitari nel bagno, vi consiglio di dare un occhiata ai nuovi sanitari angolari.

I sanitari angolari sono perfetti per chi ha problemi di spazio, pensate che in circolazione esistono già i lavandini angolari e water angolari.

Leggi anche: Come fissare un sanitario con parete in cartongesso – Perché maneggiare i sanitari con cura

Questi sanitari vengono installati ad angolo, l’importante è controllare la gradazione dei due angoli prima di scegliere il modello più appropriato per il lavabo angolare per bagnobagno.

In circolazione ormai ci sono svariati modelli di lavandini angolari dai più grossi ai più piccoli, nei casi più disperati di spazio ci sono anche dei lavamani angolari che hanno una gradazione di 28 centimetri per lato.

Stessa cosa vale per i water angolari, il più piccolo è largo 38 centimetri ed è perfetto per chi ha problemi di spazio nel proprio bagno.

Potrebbe interessarti: Sanitari di casa: come applicare correttamente il silicone – I bidet più economici in commercio


12 Comments

Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *