Eliminare il calcare con il depuratore dell’acqua

Come tanti sanno l’acqua del rubinetto è molto pesante per il nostro organismo per via del calcare che la rende non sicura e buona da bere.
In ogni caso esistono sempre due soluzioni, l’acqua in bottiglia o in alternativa si può installare il depuratore d’acqua.
Il depuratore d’acqua non fa passare il calcare dell’acqua ma solo i sali importanti per il nostro corpo, in questo modo l’acqua che beviamo diventa davvero digeribile e non fa male al nostro organismo.
Inoltre chi possiede un depuratore d’acqua per uso civile può usufruire di molti vantaggi.
L’acqua addolcita ovvero purificata rende i nostri capelli più morbidi poiché quando ci laviamo i capelli non va ad indurire tramite il calcare lo shampoo rendendo così l’acqua dura, al contrario l’acqua addolcita a contatto con il sapone o lo shampoo non si indurisce affatto e i nostri capelli restano molto morbidi.
Stessa cosa vale per la pelle poiché l’acqua con calcare mischiata al sapone non fa bene alla pelle e provoca spesso arrossamento, se invece ci laviamo con l’acqua depurata diamo di certo una maggior protezione alla nostra pelle.


Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *