Arredare al meglio una vasca da bagno

Arredare una vasca da bagno è  molto importante, di conseguenza scegliere una buona vasca è sicuramente uno dei passi più importanti.
Si possono trovare vari tipi di vasche in circolazione, in genere quelle più utilizzate sono quelle in ghisa ma si possono usare anche quelle in plastica, ceramica e in lamiera.
Le vasche da bagno in ghisa non sono sono le più economiche ma anche le più facili da pulire, ricordate però che sono tra le più fragili e potrebbero scheggiarsi facilmente.
Le dimensioni variano a seconda delle proprie esigenze, in genere le vasche più usate sono quelle rettangolari che hanno una misura che va da 150 a 180 centimetri.
Per quanto riguarda i vari accessori, il miscelatore e senza dubbio il più pratico poiché permette di mescolare acqua calda con fredda, inoltre si può comodamente fissare la doccetta dove si vuole a seconda della propria comodità.
In seguito si possono scegliere vari accessori come ad esempio il portasapone o il portasciugamano, di modelli ne esistono davvero tanti da quelli in plastica a quelli in ceramica più sofisticati e all’ultima moda.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.