Valvola automatica per eliminare i rumori dell’acqua

Il rumore dell’acqua che defluisce all’interno dello scarico del lavello è sicuramente molto fastidioso, purtroppo succede perché quando l’acqua entra all’interno del tubo di scarico deve affrontare un bel percorso, anche se l’acqua piano piano scende ci tocca sopportare ogni volta un deflusso rumoroso.
Tra le tante invenzioni ora abbiamo anche la valvola automatica antigorgoglio, creata appositamente per eliminare i rumori dell’acqua.
La valvola automatica con aerazione ha dei fori che servono per far entrare continuamente aria all’interno e mentre l’acqua defluisce nel sifone, l’aria di conseguenza va a bloccare il fastidioso rumore.
Inoltre essendo una valvola automatica si chiude automaticamente quando termina il deflusso dell’acqua e non fa passare i cattivi odori.
Be sicuramente questo nuovo sistema è molto utile ma nello stesso tempo non credo sia una priorità anche perché sinceramente il rumore dell’acqua a mio avviso non è così esagerato da dover per forza spendere dei soldi per un giunto del genere.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.