Le comodità di un innovativo lavandino sospeso

Siete stufi del classico arredamento del bagno? Ora vi potete sbizzarrire con nuovi lavandini di ogni tipo da quelli sospesi a quelli più piccoli e dalle forme molto particolari.
Il classico lavandino bianco in ceramica ormai è passato di moda la gente tende ad arredare il bagno con nuovi sanitari che sono esteticamente molto più pratici e belli.
Come ad esempio i lavandini sospesi che hanno risolto il problema della pulizia del bagno perché sono sospesi anche dalla mensola stessa, inoltre esistono lavandini che hanno delle forme veramente spettacolari come quello a forma di bicchiere.
Per chi come me ha un bagno piccolo può arredare il bagno con dei sanitari molto piccoli e non ingombranti, le misure sono davvero tante e il problema spazio ormai è completamente sparito poiché i nuovi modelli accontentano davvero tutti.
I lavandini tradizionali oltre ad essere ormai passati di moda, sono difficili da pulire soprattutto dietro, ecco perché consiglio un bel lavandino sospeso.
I modelli più innovativi sono quelli in legno o in roccia che possono anche essere abbinati con vari getti differenti d’acqua che rendono il tutto un arredamento esteticamente favoloso.


Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *