I sifoni per doccia più convenienti sul mercato

Scegliere un sifone per doccia economico non è sempre facile, se non si conoscono bene i vari componenti idraulici è molto difficile riuscire a trovare un sifone facile da assemblare e allo stesso tempo meno costoso.
In circolazione ci sono diversi modelli di sifone per doccia come ad esempio quello con il tubo dritto e a forma di piletta o con il sifone e il tubo leggermente più alto in genere regolabile in tutte le direzioni. Entrambi i modelli svolgono perfettamente il loro ruolo ma fra i tanti sifoni, alcuni sono davvero economici e molto pratici.
Uno dei sifoni più economici è senz’altro quello a forma di piletta, poi ovviamente bisogna scegliere quello più conveniente perché ci sono alcuni modelli quasi identici che costano molto di più.
Il sifone in questione lo si può trovare nelle grandi forniture, quello che ho acquistato io personalmente anni fa, mi è costato davvero poco, in un primo momento avevo comprato un sifone regolabile con il tubo di allacciamento scarico più alto, ma poi il muratore mi ha detto che avrebbe fatto fatica con l’altezza del pavimento poiché il tubo era troppo alto.
In conclusione sono andato a prendere un sifone a forma di piletta con il tubo molto più basso e non solo mi è costato meno dell’altro, ma mi ha anche dato meno problemi in generale.


Tags:

Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *