Come proteggere il vostro lavello molto intasato

Lo scarico del lavello rimane sempre quello più a rischio di otturazioni poiché come tutti sanno il lavello viene usato per cucinare e lavare i piatti, il vero problema è che tutti i residui del mangiare vanno a finire all’interno dello scarico e spesso i residui non sono piccoli.
Ecco perché bisognerebbe utilizzare una protezione necessaria a bloccare il più possibile i residui che entrano continuamente nel tubo di scarico.
Per evitare un intasamento del lavello occorre sostituire la vecchia piletta con un nuovo modello che ha una sede molto più grande, inoltre deve avere anche una bella griglia di protezione che serve appunto per trattenere i residui più grandi.
Fate molta attenzione e ricordatevi di non versare mai nel lavello sostanze che possono andare addirittura a bloccare del tutto lo scarico, in genere sotto il sifone c’è un tappo che serve a trattenere i vari residui che per sbaglio vanno a finire nello scarico, inoltre se svitate il tappo potrete eliminare lo sporco che si è accumulato nel tempo.


Tags:

Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *