Raccordi Multi-fit per tubi idraulici in multistrato

I nuovi giunti multi-fit sono molto comodi e pratici e a differenza dei normali raccordi a pinzare non necessitano di una pinzatura, in questo modo eviterete di acquistare una pinzatrice.

I giunti multi-fit sono l’ideale per i lavori fai da te poiché basta semplicemente avvitare i giunti manualmente e poi stringerli con il pappagallo, questo nuovo sistema è stato inventato appositamente per velocizzare il lavoro senza dover spendere soldi in macchinari vari per le varie pinzature.

Leggi anche: Come stendere il tubo multistrato senza rovinarlo – Usare la Pinzatrice per multistrato con la matrice giusta

raccordi multi-fit per tubo multistrato

Inoltre questi nuovi giunti sono anche perfetti per i collettori e le valvole dei radiatori perché si può avvitare il dado del raccordo direttamente sul filetto del collettore o della valvola.

Se utilizzate il tubo multistrato con i nuovi giunti ad avvitare avrete solo bisogno di uno svasatore e una forbice per tagliare il tubo multistrato.

Potrebbe interessarti: Cosa fare se perdono i giunti a pressare – Collegare i raccordi per tubo in multistrato

 

Io ultimamente ho dovuto fare una modifica al tubo del water perché non scaricava sufficientemente e con i giunti ad avvitare mi sono trovato benissimo e non ho dovuto nemmeno comprare o affittare la pinzatrice.


Impiego giorni per scrivere articoli di questo genere. Se ti è piaciuto e pensi possa essere utile, condividilo con i tuoi amici. basta solo un click!

2 Comments

Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *