Pulire l’aria inquinata installando i purificatori d’aria

Uno dei problemi più noti è il clima nella vostra casa, se ad esempio l’aria è inquinata potete usufruire dei purificatori d’aria, se l’aria è secca potete utilizzare l’umidificatore, se invece l’aria è troppo umida potete utilizzare il deumidificatore.

Molte persone non si rendono conto delle tante sostanze che vengono disperse per la casa, come ad esempio l’impianto di riscaldamento della caldaia,che fa disperdere biossido di azoto e ossido di carbonio, e anche quando si utilizza normalmente la cucina queste sostanze vengono emmesse normalmente.

Le sostanze liquide che usiamo abitualmente nella casa come spray, detergenti, acidi, non fanno di certo bene al nostro corpo anzi al contrario possono provocare fastidi alle mucose e alle vie respiratorie.

In genere l’umidità in casa, non dovrebbe essere inferiore d’inverno al 40% e l’estate al 55%.

Le città in particolare per via del suo smog, gli scarichi gas delle auto, e le varie polveri inquinanti, sono più soggette a rendere un aria molto dannosa per le abitazioni, perché l’aria si infiltra facilmente nelle abitazioni, facendovi respirare tutto l’inquinamento esterno, quindi in conclusione in casa si respirano le sostanze più dannose per la salute.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *