Guida e materiali per montare un wc water nel vostro bagno

Se dovete montare un WC innanzitutto procuratevi il materiale adatto. Ecco un piccolo elenco di ciò che dovrete utilizzare ed acquistare:

    • GUARNIZIONE IN GOMMA PER SCARICO GRANDE BASSO

 

  • GUARNIZIONE IN GOMMA PER SCARICO ALTO

 

 

  • VITI PER FISSAGGIO WC

 

 

  • SILICONE

 

 

  • TUBO IN ACCIAIO PER SCARICO ALTO

 

Posizionate il WC inserendo il tubo in acciaio per lo scarico una volta fatto segnatevi con la matita o pennarello i due buchi per inserire le viti dell’ fissaggio una volta dopo di ciò spostate di nuovo il WC e fate due buchi con il trapano e inseriteci i due tasselli di plastica che trovate nel sacchetto delle viti.

Reinserite il tubo d’acciaio per lo scarico alto incastrando allo stesso tempo il WC con lo scarico che c’è in basso, una volta collegati tutti e due gli scarichi inserite le viti nei due buchi che avete fatto in precedenza e avvitatele e stringetele bene fino in fondo.

Una volta fatto, aprite la maniglia che c’è in alto e fate scorrere l’acqua in modo da controllare se c’è qualcosa che perde, aspettate qualche minuto se vedete che non esce acqua chiudete pure.

Prendete il silicone che avete comprato e applicatelo su i bordi del vostro WC, fate il giro completo e una volta fatto aspettate che si asciuga.



Aggiungi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *